Si stavano scegliendo i componenti delle squadre quando il maestro annunciò che il team 7 sarebbe stato formato da: Sakura Haruno e Naruto Uzumaki...
Sakura esultò felice mentre Naruto era perso nei suoi pensieriguardando dall'altra parte Sasuke Uchica, che arrossiva nascondendosi mezza faccia con le mani.
Naruto sapeva di essere stato chiamato ma attendeva che il nome di Sasuke venisse pronunciato; cosa che accadde un secondo dopo.
Naruto esultò di gioia mentre la reazione di Sasuke fu arrossire e sorridere timidamente, sotto le mani.
All'uscita, dopo la fine delle lezioni all'accademia, Sakura notò che Naruto e Sasuke si erano stesi a
pancia in giù di nascosto vicino all'altalena, che si trovava davanti all'entrata dell'accademia.
Sakura fermò Hinata che stava andando via e le indicò i due.
"Mi sta antipatico quel Sasuke!" dissero in coro "Ma vedere Naruto felice mi rende allegra".
Calme si avvicinarono ai ragazzi e sentirono ridere chiassosamente Naruto e (risata tipica di Sasuke)timidamente Sasuke che arrossiva.
A un certo punto i due taqquero e si avvicinarono sempre di più per baciarsi.
Tutto ciò però venne interrotto da un urlo chiaramente di Ino.
"Shikamaru" urlava impalato davanti al lui con il cellulare in mano (mi scuso se nel vero Naruto non esistono). "Chi è questa Temari Sabbiosa, con cui messaggi?" chiese ancora urlando .
E allora lui si avvicinò a Ino le sfiorò i biondi capelli, le sussurrò qualcosa nell'orecchio, che la fece arrossire, e poi la baciò appassionatemente.
Il giorno dopo, alla fine dell lezione, l'ultima dell'anno, Naruto e Sasuke prorpio come il giorno precedente si appartarono vicino all'altalena.
Anche questa volta Sakura e Hinata erano li. I due iniziarono a parlare a bassa voce poi Naruto si mise sopra a Sasuke.
Si guardarono negli occhi poi si baciarono arrossendo e abbracciandosi.
Ciò le fece rotolare giù per il dirupo dove scorreva il fiume.
Rotolavano sempre abbracciati e quando si fermarono si divisero e si guardarono a vicenda.
Erano pieni di graffi.
Sasuke strisciò vicino a Naruto li prese il braccio graffiato e lo iniziò a leccare.
"C-cosa fai..." sussurrò Naruto timidissimo. Poi sorrise e si buttò su Sasuke abbracciandolo.
Da sopra al diruppo Sakura e Hinata li spiavano fantasticando di essere al posto di Sasuke.
Intanto a casa di Ino. "Shikamaru" chiamava Ino "Lascia quel cellulare e stai con me!" disse.
"Zitta! Mi fai saltare proprio i Nervi!" rispose lui irritato scrivendo al cellulare.
"Cattivo!" concluse lei lasciandosi sfuggire due lacrime che Shikamaru notò e leccò quando furono vicino
alla bocca di Ino. La ragazza chiuse gli occhi aspettandosi un bacio ma lui tornò a usare il cellulare.
è la mia prima ficcy ad alcune ragazze è piaciuta e mi hanno chiesto la continuazione ma nn so che scrivere!